L'accesso a quest'area è riservato
al solo Personale Scolastico (Docenti ed ATA).
Genitori e studenti trovano gli avvisi e la documentazione
di loro interesse nell'area pubblica del sito e nel Registro Elettronico.
Clicca qui per accedere al Registro Elettronico
(Si prega di leggere le istruzioni)
Autenticarsi in Accesso Utenti con le credenziali fornite dalla scuola |
Contenuti :
- circolari e comunicazioni interne
- servizio di Up-Load (Invio File sul sito)
- modulistica generale
- modulistica per la didattica
- piano delle attività
- orario didattico docenti
- codici e regolamenti interni
- graduatorie interne
- verbali
- etc...
ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE ALL'AREA RISERVATA
DOCENTI E PERSONALE ATA
Invia una email, da un tuo indirizzo di posta elettronica, a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
specificando: nome, cognome, Codice Fiscale, classe di concorso o mansione nella scuola. Dopo il controllo dei dati riceverai, all'indirizzo comunicato, una email con i codici di accesso all'Area Riservata.
Per ricevere i codici via SMS o Whatsapp inserisci nella email il tuo numero di cellulare che hai rilasciato alla Segreteria della Scuola.
N.B. Molti programmi di posta elettronica sono dotati di filtri anti-spam, per cui può capitare che la mail di risposta venga smistata in una cartella Spam della tua casella invece che nella cartella Posta in arrivo (o Ricevuti). E' opportuno quindi controllare anche nella cartella Spam.
ISTRUZIONI PER IL RECUPERO DELLE CREDENZIALI
Gli utenti registrati possono recuperare il nome utente e/o inserire una nuova password.
- Per recuperare il nome utente bisogna cliccare sul punto interrogativo (?) vicino al campo Nome utente del modulo Accesso Utenti .
Scorrere la pagina verso il basso ed inserire nel campo, sotto la tabella centrale dell'orario delle lezioni, l'indirizzo email usato per la registrazione al sito. Si riceverà una email con il proprio nome utente. Il nome utente non può essere variato.
- Per inserire una nuova password a vostra scelta bisogna cliccare sul punto interrogativo (?) vicino al campo Password del modulo Accesso Utenti.
Scorrere la pagina verso il basso ed inserire nel campo, sotto la tabella centrale dell'orario delle lezioni, l'indirizzo email usato per la registrazione al sito. Il sistema invierà una email con un codice di verifica che permetterà di inserire una nuova password.
Nel caso l'utente non ricordi con quale indirizzo email si era registrato è necessario richiedere una nuova attivazione fornendo un indirizzo email valido, seguendo le istruzioni sopra indicate.